• Mare
Stampa Email
Tende da SOLE diverse a seconda dei tuoi desideri fatte per soddisfare ogni tua esigenza




 

TENDA A BRACCI ESTENSIBILI
Tenda a barra quadra da mm. 40 x 40 con bracci a pantografo. La grande robustezza e l’estetica curata sono le principali caratteristiche. Viteria esposta in acciaio inox. Verniciatura con polveri poliestere eseguita presso il nostro stabilimento con rigidi standard qualitativi. Tenda con componentistica in lega pressofusa, supporto braccio completamente carenato e dotato di regolazione dell’allineamento bracci a tenda avvolta.

Regolazione micrometrica dell’inclinazione bracci. La tenda è dotata di certificazione di resistenza al carico del vento, CLASSE 2.

  TENDA VERANDA
Tenda guidata in grado di sopportare tutti i tipi di agenti atmosferici grazie alla robustezza e alla qualità dei materiali che la compongono. E' dotata di due rulli, uno per il telo estivo e l'altro per il telo invernale, completamente indipendenti l'uno dall'altro. E' possibile durante il periodo estivo, sostituire il rullo invernale con rullo con zanzariera completa.
E' dotata di bracci rotanti e scorrevoli che consentono al telo estivo sia di sporgere verso l'esterno, sia di scendere verticalmente fino a terra senza bisogno di staccare il telo dai braccetti.
Il telo invernale in vinitex, scende solo verticalmente fino a terra e la sua nuova mantovana in PVC morbido, si adatta al pavimento compensando eventuali dislivelli. Le guide sono state maggiorate e le alette allargate e dotate di spazzolino per limitare rumori e fessure. Piedini regolabili a vite e possibilità di avere la base piedino per eventuale fissaggio a pavimento. In dotazione coppia di mensole per attacco a ringhiera di 10 cm.; su richiesta da 15 e 20 cm.
Su richiesta e con supplemento di prezzo si possono verniciare con altri colori solo i profili in alluminio oppure tutta la tenda; i particolari in resina termoplastica restano grigi o bianchi.
E' disponibile in due versioni:
  • tenda dotata di bracci rotanti e scorrevoli.
  • tenda senza braccetti.
Tramite appositi scorrevoli, il telo estivo scende solo verticalmente all'esterno della tenda, fino a terra (la mantovana sfiora terra). Possibilità di bloccaggio a qualsiasi altezza tramite apposite manopole
  CAPOTTINA CLASSICA

Tenda da sole a capottina classica nella quale la sporgenza è uguale all'altezza.

E' la tenda più utilizzata per la protezione di finestre e di vetrine di locali commerciali.